Stampa

FreddyNock

Il servizio funebre per l'artista del filo Freddy Nock si svolge in un tendone da circo. Lunedì pomeriggio centinaia di persone in lutto si sono radunate a Märstetten TG.

Nock viveva a Uerkheim, in Argovia, dove è stato trovato morto il 7 febbraio. L'artista del filo e detentore del record mondiale aveva 59 anni.

I suoi figli hanno commentato sui social media la speculazione secondo cui si sarebbe tolto la vita: "Purtroppo il suo cuore spezzato non poteva più sopportarlo in questo mondo " . Allo stesso tempo, hanno reso omaggio a Nock con le loro stesse parole. Nock ha inseguito i record e ha condotto una vita estrema .

La famiglia von Nock vive in Turgovia e lo ha seppellito privatamente.

Tra gli ospiti della commemorazione pubblica a Märstetten TG ci sono celebrità vicine e lontane. Tra cui il leader della band Pepe Lienhard e il direttore del Circo Monti Johannes Muntwyler. Nock è stato sepolto nella stretta cerchia familiare.

da https://www.luzernerzeitung.ch/aargau/kanton-aargau/maerstetten-tg-hunderte-nehmen-abschied-vom-aargauer-artisten-nock-freddy-ist-nun-auf-seinem-hochseil-zu-gott-hinaufgestiegen-ld.2595871

18 Marzo 2024