Stampa

Россия. Санкт-Петербург.   Цирк Чинизелли. Программа "Принц цирка". Фото: Александр Глуз.

(Foto: Alexander Gluz / “Diario di Pietroburgo”)

In connessione con la decisione del Ministero della Cultura della Federazione Russa dopo l'attacco terroristico al municipio di Crocus

Il Circo sulla Fontanka ha annunciato che, in relazione alla decisione del Ministero della Cultura della Federazione Russa di annullare tutti gli eventi culturali, gli spettacoli previsti per il 23 e 24 marzo saranno rinviati.

“I dettagli del trasferimento verranno pubblicati anche sul sito web del circo. Tutti i biglietti per gli eventi acquistati saranno validi per la nuova data. Puoi anche cambiare i biglietti per un giorno e un orario a te convenienti. Per fare ciò, è necessario contattare la biglietteria del circo o chiamare il numero +7 (812) 570-51-98 e prenotare i biglietti per una nuova data", si legge nel messaggio.

Per ricevere un rimborso per i biglietti acquistati sul sito ufficiale del circo, gli spettatori devono inviare una richiesta di rimborso all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati al botteghino del circo, è necessario contattare il botteghino del circo.

In precedenza, il Diario di Pietroburgo ha riferito che in connessione con l'attacco terroristico avvenuto al Crocus City Hall, il centro culturale ed espositivo Lenfilm ha deciso di sospendere temporaneamente il lavoro dell'ufficio turistico e di annullare le proiezioni di film previste che avrebbero dovuto svolgersi sul 23 e 24 Marta.